Teatro San Giovanni, al via la 34esima stagione.

Teatro San Giovanni, al via la 34esima stagione

È stata presentata oggi, mercoledì 6 novembre nella Sala Rossa dei Palazzi Scaligeri, la 34esima stagione teatrale in programma al cinema teatro Astra di San Giovanni Lupatoto. Sono intervenuti: il consigliere Provinciale Gino Fiocco, il sindaco di San Giovanni Lupatoto, Attilio Gastaldello, il presidente del gruppo “Il Canovaccio”, Ugo Massella e per Arteven, Patrizia Boscolo. Da novembre a marzo 2020, saranno in tutto 15 gli appuntamenti di prosa, musica e danza in calendario per la rassegna “Teatro San Giovanni”, organizzata da “Il Canovaccio” con il circuito teatrale regionale Arteven, il Comune di San Giovanni Lupatoto e il sostegno del Mibact – Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo.

Oltre 500 spettacoli dagi anni ’80 a oggi

Tra gli artisti che saliranno sul palco anche Angela Finocchiaro, Giovanni Scifoni, Simone Cristicchi, Banda Osiris e Antonella Questa.
Dalla prima edizione della rassegna negli anni ’80 ad oggi sono stati circa 500 gli spettacoli per 142mila presenze totali. La media di spettatori per ciascun appuntamento nella precedente edizione è stata di 327 persone a serata.