Mercoledì 13 marzo alle 20.45 il teatro Alida Ferrarini di Villafranca ospita lo spettacolo “L’amore che non è”.

Violenza sulle donne, spettacolo al Ferrarini

Lo spettacolo è un atto unico di Gianpaolo Trevisi, tratto dal suo omonimo libro, in cui l’autore tratta con delicatezza e sensibilità il tema della violenza sulle donne. Regista della rappresentazione è Enzo Rapisarda. Sul palco anche il duo Macramè, costituito da Michele Sartori (voce) e Massimo Germini (chitarra), che omaggia l’arte di Roberto Vecchioni accopagnando lo spettacolo con le sue note più toccanti. Otto attrici daranno corpo e anima alle storie di vita scritte da Trevisi, portando gli spettatori ad avvicinarsi a una tema complesso con empatia.

Gianpaolo Trevisi

Oltre ad essere scrittore di libri di successo, Gianpaolo Trevisi è il direttore della Scuola di Polizia di Peschiera del Garda, ed è stato precedentemente dirigente dell’Ufficio Immigrazione e poi Capo della Squadra Mobile di Verona.

Enzo Rapisarda

Il regista è il direttore artistico della Nuova Compagnia Teatrale. Anche drammaturgo e attore, specializzatosi nella produzione teatrale di Luigi Pirandello. Oltre 20 tra le sue opere sono state rappresentate nei maggiori teatri italiani.

Leggi anche:  Carnevale di Mezza Quaresima presentato a Legnago