Grazie alla promozione «Affari da brivido», un’interessante iniziativa destinata a tutti i possessori della carta fidelity del Centro, la «Big Card», e alla campagna «Io non rischio».

Arrivano gli «Affari da brivido»

Con gli «Affari da brivido», ogni giovedì del mese, recandosi al punto informazioni del Centro Commerciale e presentando la propria «Big Card», sarà possibile acquistare al costo di 20 euro un carnet di buoni acquisto del valore cumulato di 40 eurospendibili da subito in tutti i negozi de La GrandeMela. Ogni carnet contiene 3 buoni da 10 euro spendibili in tutti i punti vendita della Galleria (escluso l’Iperalimentare Rossetto) e 1 buono da 10 spendibile in tutti i punti vendita (compreso l’Iperalimentare Rossetto). I buoni saranno spendibili a partire dal giorno successivo all’acquisto e fino alla fine del mese.

«Io non rischio»

L’altra importante iniziativa che animerà gli spazi del centro commerciale, nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 ottobre, si chiama «Io non rischio». Si tratta di una campagna realizzata in collaborazione con il Comune di Sona e l’associazione S.O.S. Sona e che è promossa dal Dipartimento Nazionale della protezione Civile assieme alla Regione Veneto. Lo scopo di questa attività è quello di far conoscere alle persone le buone pratiche di Protezione Civile, in particolare le pratiche da adottare in caso di terremoto. Motore principale di questa campagna sono i volontari di Protezione Civile che, incontrando i cittadini, illustreranno  loro i contenuti della campagna, anche attraverso il racconto delle loro esperienze dirette.

Leggi anche:  Vaccini a scuola, sanzioni ed esclusioni per chi non è in regola VIDEO

I volontari «Io non rischio» accoglieranno i cittadini presso gli stand allestiti negli spazi della galleria e che riporteranno l’immagine coordinata della campagna, adottata per tutto il progetto a livello nazionale. L’azione non sarà limitata al semplice volantinaggio, ma sarà propositiva nell’informazione e nelle risposte ad eventuali quesiti, utilizzando anche il materiale informativo predisposto per rispondere in maniera scientifica e autorevole a qualsiasi richiesta dell’utenza.

 

 

Informazione pubblicitaria