Bilancio di previsione sotto la lente del consiglio comunale a Minerbe

Nella seduta di questa sera in sala civica si discute anche di lavori pubblici e di alienazioni immobiliari.

Bilancio di previsione sotto la lente del consiglio comunale a Minerbe
Pubblicato:

Bilancio di previsione sotto la lente del consiglio comunale a Minerbe nella seduta di questa sera, martedì 13 marzo, alle 20.30 in sala civica.

Ordine del giorno

Bilancio di previsione: questo sicuramente il punto più importante all'ordine del giorno del consiglio comunale indetto per questa sera, martedì 13 marzo, alle 20.30 in sala civica. In approvazione il piano finanziario in entrata e in uscita previsto per il prossimo triennio 2018-2020. Durante la seduta verrà inoltre discusso e approvato il Dup, Documento Unico di Programmazione per i prossimi tre anni.

Programma dei lavori pubblici

All'ordine del giorno, figura anche un altro punto fondamentale: il piano triennale dei lavori pubblici, utile a capire i progetti che l'Amministrazione comunale ha messo in cantiere per l'anno corrente e fino al 2020. Verrà inoltre messo ai voti il piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari delle proprietà comunali.

Altre questioni

Gli altri punti in discussione questa sera: rideterminazione degli importi degli oneri di urbanizzazione e del costo di costruzione del contributo per il rilascio del permesso di costruire; il programma biennale degli acquisti di beni e servizi; approvazione piano annuale degli incarichi per il 2018.

Seguici sui nostri canali