Brizzi vince su Boscaini, ecco i primi commenti

Dopo il ballottaggio il nuovo primo cittadino si esprime.

Brizzi vince su Boscaini, ecco i primi commenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Brizzi vince su Boscaini, ecco i primi commenti. Dopo il ballottaggio il nuovo primo cittadino si esprime.

Il commento di Boscaini

"Il voto mostra che il progetto ha comunque un grande futuro, perché dalla mia c'erano tutti i cittadini e dall'altra parte tutti i partiti" ha affermato Paola Boscaini, ex sindaco di Bussolengo, nelle ore successive al ballottaggio di ieri, domenica 24 giugno.

Li aspetta "al varco"

La promessa di Boscaini è quella che vigilerà e aspetterà loro "al varco" soprattutto per le promesse fatte da Roberto Brizzi e dai suoi sostenitori in campagna elettorale: "no tecnici in Giunta, bilancio partecipativo, ricorso al Tar sull'ospedale". Augura però anche di rimanere uniti, Boscaini, vista la variegata unione: "Ora vigileremo affinché facciano quanto detto. Vi auguro di tenere unita questa squadra così variegata che, per me, non è sinonimo di governabilità. Buon lavoro!"

Il commento di Brizzi

 

Dopo le elezioni comunali de 10 giugno, il sindaco uscente e ricandidato Paola Boscaini e il nuovo Roberto Brizzi si sono visti quasi alla pari di voti. Ecco che non avendo raggiunto il 50+1 del paese, il 24 giugno hanno partecipato al ballottaggio che ha voluto Brizzi come nuovo primo cittadino.

Commenti
Nunzio

Mai stato a Verona.

Seguici sui nostri canali