Circoli Pd della Bassa, lunedì l'assemblea a Legnago

Si riuniranno iscritti e dei simpatizzanti dei sette Circoli PD della zona organizzativa del Basso veronese.

Circoli Pd della Bassa, lunedì l'assemblea a Legnago
Pubblicato:

Circoli Pd della Bassa, lunedì l'assemblea.

Si riuniscono i circoli PD della Bassa

Lunedì 28 ottobre alle ore 20,30 a Legnago, presso la Sala civica di Via Matteotti 4, si svolgerà l’Assemblea congiunta degli iscritti e dei simpatizzanti dei sette Circoli PD della zona organizzativa del Basso veronese di Bovolone, Casaleone, Castagnaro, Cerea, Legnago, Minerbe e Villa Bartolomea. Saranno presenti il senatore Vincenzo D’Arienzo, i deputati Alessia Rotta e Diego Zardini, il consigliere regionale Anna Maria Bigon ed il segretario provinciale PD Maurizio Facincani.

Partito Democratico tra presente e futuro

Il tema dell’Assembla sarà “Presente e futuro del Partito Democratico nel nostro territorio. Programmi e attività”. Assieme ai parlamentari saranno messi a fuoco i principali argomenti che riguardano il Basso veronese, il diritto alla salute e i servizi sanitari, l’inquinamento dell’aria e dell’acqua, il consumo di suolo e la lotta ai cambiamenti climatici, le infrastrutture e la mobilità sostenibile. Argomenti che la Regione Veneto e le amministrazioni locali di centrodestra non riescono ad affrontare con l’attenzione necessaria e con azioni politiche adeguate a risolvere i problemi ad essi connessi. Su questi temi gli iscritti ai circoli PD del Basso veronese si confronteranno per elaborare un programma politico da portare avanti assieme ai loro rappresentanti eletti.

Presenti anche i segretari dei circoli locali Pd

Saranno presenti anche i segretari dei circoli PD di Bovolone, Vera Scola; Casaleone, Romeo De Bianchi; Castagnaro, Roberto Salaro; Cerea, Renato Boscolo Meneguolo e Legnago, Gianfranco Falduto; Minerbe, Alberto Malandrin e  Villa Bartolomea, Fabio Passuello

Seguici sui nostri canali