Comitato Territoriale Ceretano battesimo di piazza

Domenica 9 ha fatto il suo esordio con un gazebo in via Paride per presentarsi alla cittadinanza.

Comitato Territoriale Ceretano battesimo di piazza
Pubblicato:
Aggiornato:

Comitato Territoriale Ceretano battesimo di piazza.

Il primo gazebo per il CTC

Battesimo di piazza per il Comitato Territoriale Ceretano che domenica 9 ha fatto il suo esordio con un gazebo in via Paride per presentare alla cittadinanza le sue attività.

Le finalità del Comitato

Il CTC è nato per far da tramite, ed accorciare perciò le distanze, tra i cittadini e le istituzioni. Per aiutare a risolvere le problematiche del territorio quali la sicurezza e l'inquinamento.

La presentazione delle attività del Comitato

"Oggi siamo qui per farci conoscere anche dal resto della cittadinanza - sottolinea il presidente Ermes Pettene - che magari non ha avuto la possibilità di sapere delle nostre attività come, per esempio, le “passeggiate romantiche” serali. Finalmente il nostro comitato è stato ufficialmente registrato e abbiamo uno statuto che rispetta tutti i dettami legislativi". "Questa mattina - continua - è possibile avvicinarsi alla nostra realtà, conoscere le nostre iniziative e tesserarsi. Oltre al tema della sicurezza, che affrontiamo attraverso le nostre ormai affermate passeggiate, stiamo pensando ad altre iniziative a favore della nostra città".

Seguici sui nostri canali