Elezioni amministrative Lazise 2018

Un volto "nuovo" per Lazise l'avvocato Andrea Marai Bendazzoli.

Elezioni amministrative Lazise 2018
Pubblicato:

Elezioni amministrative Lazise 2018. Un volto "nuovo" per Lazise l'avvocato Andrea Marai Bendazzoli.

L'avvocato si propone

Smentita della credenza popolare lacisiense più volte manifestata: "Se non è il medico, è il commercialista". Questa volta a scontrarsi con il "reggente" Luca Sebastiano è l'avvocato 47enne Andrea Marai Bendazzoli.

Proposte del candidato

Recita così la presentazione di Marai Bendazzoli:

"A tutte le persone moralmente libere chiamate a votare il nuovo Consiglio Comunale di Lazise, a quanti nell'amore del proprio paese sanno congiungere il giusto senso dei diritti con il dovere dell’ospitalità, a quanti apprezzano e rispettano le virtù morali di chi ci ha preceduto, a nome dei candidati facciamo appello e domandiamo l'adesione al nostro Programma. ‘Promettere poco e mantenere quello che si è promesso’ Per questo slogan la proposta si articola in soli cinque punti più uno:
- Una promozione culturale dei giovani che garantisca il recupero ed il rispetto di antiche virtù ed allo stesso tempo fornisca linee e metodi di crescita umana nella necessaria responsabilità, anche individuando ed intervenendo direttamente sulle condizioni del disagio.
- Una vasta opera di tutela della salute e di garanzia di sicurezza delle persone con il sostegno alle condizioni di difficoltà e attraverso interventi strutturali nelle situazioni di criticità.
- Una inversione di rotta nella gestione del territorio in grado di riconsegnare ai residenti il recupero del paesaggio, la difesa dell’ambiente, la tutela dei beni culturali e la gestione dello sviluppo.
- Una riscoperta del ruolo delle persone anziane che porti le loro storie e le loro esperienze al centro del progetto di crescita delle nuove generazioni.
- Un progetto degli Amministratori per un nuovo modello di gestione delle risorse finanziarie, fondato su provvedimenti ispirati ad una etica di solidarietà nei confronti degli ultimi".

La squadra dell'avvocato

Ecco la squadra dell'avvocato Marai Bendazzoli per questa prima tornata elettorale:

Michel Baroni, Francesco Bazerla, Julia Benedetti, Damiano Bergamini, Federico Bertasi, Mauro Campagnari, Donatella Giubelli, Silvia Modena, Enrico Olivieri, Tommaso Piardi, Damiano Tinelli, Nastassja Zanchi.

Elezioni amministrative Lazise 2018
Palacola - I volontari Lazise 2018
Seguici sui nostri canali