Elezioni Bardolino 2019 gli incontri della lista Con Facchinetti

Si comincia martedì 14 alle 20.30 alla Loggia Rambaldi in Piazza Principe Amedeo.

Elezioni Bardolino 2019 gli incontri della lista Con Facchinetti
Pubblicato:

Elezioni Bardolino 2019 gli incontri della lista Con Facchinetti. Si comincia martedì 14 alle 20.30 alla Loggia Rambaldi in Piazza Principe Amedeo.

Elezioni Bardolino 2019 gli incontri della lista Con Facchinetti

Al via una serie di incontri pubblici per presentare il programma della lista CON – Cisano, Calmasino e Bardolino Facchinetti Sindaco e i candidati. I primi appuntamenti saranno martedì 14 maggio a Bardolino alle 20.30 alla Loggia Rambaldi in Piazza Principe Amedeo, 7; venerdì 17 maggio a Cisano alle 20.30 in Sala civica e lunedì 20 maggio a Calmasino alle 20.30 in Sala civica.

"Rendere più agili i servizi"

“Quanto previsto nella nostra lista – precisa il candidato sindaco Giovanni Facchinetti - è frutto di un attento ascolto delle richieste e delle segnalazioni da parte dei cittadini di Bardolino, Calmasino e Cisano. Siamo convinti che sia vivendo il territorio e dialogando con le persone che si possano cogliere le necessità da sviluppare in azioni concrete. La nostra priorità – conclude Facchinetti - è rendere migliore la vita dei bardolinesi di qualsiasi età, rendendo più agili i servizi alle persone, più sicuro e verde il territorio, creando nuove opportunità per il trasporto pubblico e per le categorie commerciali e produttive, sostenendo le associazioni del terzo settore, culturali e sportive. Il tutto accompagnato dalla massima trasparenza amministrativa”.

Ecco tutti i nomi in lista

I candidati della lista rappresentano diverse fasce di età ed esperienze professionali per essere maggiormente rappresentativi della società Bardolinese e sono: Franco Bodei, Melania Bazerla, Giangaetano Gottardelli, Anna Maria Caldana, Leonardo Magro, Patrizia Milani, Stefano Piubelli, Silvia Peretti, Mario Quintarelli e Antonia Brocca.

Gli altri candidati

Ricordiamo che oltre a Facchinetti sono in corsa per la carica di sindaco anche Lauro Sabaini, Marta Ferrari e Daniele Bertasi.

Seguici sui nostri canali