Il Governatore sbarca in città

Continuano gli appuntamenti con i big per la campagna elettorale.

Il Governatore sbarca in città
Pubblicato:

Continuano gli appuntamenti con i big per la campagna elettorale.

Tanti gli appuntamenti in questi giorni

E' ricco il calendario di appuntamenti politici in vista delle Elezioni Europee e Comunali del prossimo 26 maggio. Questa mattina si è tenuto in piazza Garibaldi l'incontro con il sindaco Clara Scapin e Isabella De Monte, deputata del Partito democratico al Parlamento Europeo. Questo pomeriggio alle ore 17 invece l'appuntamento al Bar Luna Rosa è con Sergio Berlat,o candidato alle Europee di Fratelli d'Italia.

Domani in città arriva il Governatore Luca Zaia

Giovedì 16 maggio riflettori puntati su piazza Garibaldi. Alle 18.30 ci si aspetta un nuovo bagno di folla per Luca Zaia, presidente della Regione Veneto a Legnago per sostenere la coalizione che vuole Lorenzetti sindaco. Alle 21 l'appuntamento è poi con Roberto Marcato assessore regionale al Commercio e alle Attività produttive. Al Centro Ambientale archeologico incontrerà imprenditori e commercianti per parlare del futuro di commercio e aziende.

Oltre a Graziano Lorenzetti gli altri candidati sindaco alle elezioni comunali di Legnago sono Silvio Gandini, appoggiato dalle liste Legnago Futura, Per una città in Comune e Liberinsieme, Riccardo Shahine, appoggiato da Lista Viva Legnago per l’autonomia del Veneto, Lista Forza Italia e Lista Prima Legnago, e Diletta Marconcin, appoggiata dalla lista Legnago Chiama.

Seguici sui nostri canali