Lega, De Lorenzi è il nuovo commissario della sezione di Legnago

Presentato il nuovo direttorio formato da Rettondini, Menini e Scapini.

Lega, De Lorenzi è il nuovo commissario della sezione di Legnago
Pubblicato:

Lega, De Lorenzi è il nuovo commissario della sezione di Legnago.

De Lorenzi nuovo commissario

E’ Maurizio De Lorenzi il nuovo commissario cittadino della Lega. Dopo il successo alle comunali il Carroccio si riorganizza per continuare a lavorare con successo sul territorio. "Legnago - ha sottolineato il senatore Cristiano Zuliani, che ha traghettato la sezione negli ultimi mesi - ha bisogno di una segreteria a tempo pieno".

Le prime parole del neo commissario

"Dopo 28 anni di militanza - ha spiegato De Lorenzi - avere ancora un ruolo così importante è per me un orgoglio. Circondato da tanti amici, che hanno condiviso con me questo cammino, posso dire che gli anni passano ma vecchi leoni ruggiscono ancora. La chiamata in cui mi chiedevano di ricoprire questo incarico mi ha fatto immensamente piacere". "La pianura veronese - ha aggiunto - da anni sta portando voti alla Lega di Matteo Salvini, questo vuol dire che stiamo lavorando bene sul territorio. Voglio dare il benvenuto a tutte le persone che si stanno avvicinando al nostro gruppo in questi mesi ricordando che c’è molto da lavorare, e bisogna farlo in sintonia".

Un nuovo direttorio per coordinare la sezione

De Lorenzi ha presentato il direttorio che lo sosterrà nel coordinamento della sezione. Di questo organismo faranno parte l’ex sindaco Roberto Rettondini, Michele Menini e Massimo Scapini. Quest’ultimo ha evidenziato lo spirito che guiderà la sezione nei prossimi anni, "Avremo un atteggiamento critico e costruttivo nei confronti dell’amministrazione. Cercheremo di far crescere ancora la sezione lavorando insieme con la massima collaborazione".

Seguici sui nostri canali