M5S Isola della Scala arriva la presidente della Commissione Giustizia. Nell’incontro del 16 marzo di parlerà di Legge di Bilancio, Quota 100 e Reddito di Cittadinanza.

M5S Isola della Scala arriva la presidente della Commissione Giustizia

Sabato 16 marzo 2019 alle 10.30, nella sala civica di Isola della Scala, in via Cavour 1, si terrà un incontro aperto ai cittadini al quale parteciperanno come relatori i parlamentari Daniele Pesco, presidente della Commissione Bilancio, Raphael Raduzzi, relatore della Legge di Bilancio, Francesca Businarolo, presidente della Commissione Giustizia, e Manuel Brusco, consigliere regionale del Veneto.

I temi dell’incontro

L’incontro avrà principalmente ad oggetto le novità della Legge di Bilancio (con particolare riferimento alle misure a favore delle piccole e medie imprese), il funzionamento della “Quota 100” e del Reddito di Cittadinanza. “L’incontro servirà ad informare i cittadini, evidenziando i molti aspetti positivi delle novità introdotte e chiarendo gli aspetti su cui altre forze politiche sollevano critiche spesso pretestuose e infondate” fanno sapere gli organizzatori.

Leggi anche:  Elezioni comunali Sommacampagna, Verona Domani sostiene Bellorio