Meloni a Legnago a sostegno di Lorenzetti VIDEO

Un altro bagno di folla per la coalizione di centrodestra.

Meloni a Legnago a sostegno di Lorenzetti  VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Meloni a Legnago a sostegno di Lorenzetti.

In città anche Giorgia Meloni: sicurezza ed Europee i temi

Legnago si riscopre capitale della Bassa. Dopo Matteo Salvini ha ospitato oggi Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia arrivata in città per sostenere la candidatura di Graziano Lorenzetti e la lista "Fratelli d'Italia - Legnago domani". Centinaia di persone al sit in organizzato per l'occasione in stazione da Gianluca Cavedo, responsabile di Fratelli d'Italia per la pianura veronese e presidente del circolo legnaghese, e dalla sua squadra.

Sicurezza in primo piano

La scelta del luogo dell'incontro non è casuale visto che in stazione, negli anni scorsi, si sono verificati due episodi di molestie nei confronti di donne. Il sindaco Clara Scapin aveva invitato in quelle occasioni le donne a "farsi accompagnare in stazione" per essere maggiormente sicure. Queste le parole di Giorgia Meloni al riguardo.

La corsa verso le Europee e il messaggio a Salvini

Giorgia Meloni ha lanciato la corsa verso le Europee rimarcando l'importanza del voto del 26 maggio ed ha lanciato un messaggio a Salvini in vista del futuro, "Nelle ultime settimane sembra essersi accorto che il Movimento 5 Stelle inciucia con la Sinistra. Finalmente se ne accorge anche lui, noi è un anno che glilo diciamo. Speriamo a breve di poter essere insieme al Governo in un fronte comune di centrodestra che è l'unico che può rilanciare l'Italia".

Seguici sui nostri canali