Sanità e ospedale di Villafranca parla la neo candidata Roveroni

A Villafranca si accende la campagna elettorale e il Partito Democratico organizza una serie di eventi

Sanità e ospedale di Villafranca parla la neo candidata Roveroni
Pubblicato:

Sanità e ospedale di Villafranca, parla la neo candidata Isabella Robella Roveroni. Dopo la scelta del Centrodestra, che ha puntato su Dall'Oca (ve ne avevamo parlato QUI), ora è la volta del Centrosinistra che svela le proprie carte. La campagna elettorale a Villafranca entra nel vivo.

Sanità e ospedale di Villafranca, una serata per discuterne

Giovedì 3 maggio, alle ore 20.45, all’Auditorium di Villafranca si parlerà di Ospedale Magalini. L’incontro, intitolato “Sanità in Veneto – Perché la salute non è un gioco” è voluto e organizzato dal circolo del Partito Democratico di Villafranca. I temi affrontati saranno quelli della programmazione ospedaliera, delle incertezze per il futuro del nuovo Magalini, del problema dei parcheggi adiacenti alla struttura. Interverranno nella serata la consigliera regionale, membro della Commissione sanità, Orietta Salemi e la candidata sindaca e consigliera comunale Isabella Roveroni. Modererà il dibattito il consigliere comunale e provinciale Paolo Martari.

Isabella Roveroni neo candidata per il Centrosinistra

Isabella Roveroni sarà la candidata del centrosinistra alle prossime elezioni amministrative. Il nome della professoressa, da tempo al centro di diversi rumors, è stato approvato dal circolo del Partito Democratico di Villafranca la scorsa settimana.

Presentazione delle liste

Mercoledì 2 maggio, a mezzogiorno, presso il Caffè Fantoni, ci sarà la presentazione del programma della coalizione che appoggia Isabella Roveroni; verranno, inoltre, resi noti i nomi e i rappresentanti delle liste che sostengono questo progetto.

Seguici sui nostri canali