Ultima rotazione degli assessorati. Entrano in Giunta Chiara Trotti e Roberto Oliosi.

Tenero e Di Murro lasciano il posto ai colleghi

Ultima rotazione delle cariche in Giunta nell’Amministrazione comunale di Castelnuovo del Garda. Con la firma del decreto di nomina degli assessori Chiara Trotti e Roberto Oliosi, che prendono il posto di Elena Tenero e Luciano Di Murro, il sindaco Giovanni Peretti sancisce l’ultimo cambio in Giunta.

Fino alla fine del mandato

Trotti e Oliosi manterranno la carica sino a fine mandato conservando le stesse deleghe che avevano in qualità di consiglieri: per Chiara Trotti Famiglia, Pubblica Istruzione, Comunicazione e Formazione; per Roberto Oliosi Ecologia, Ambiente, Energia e Manutenzione del patrimonio.

Seconda volta per Trotti

Chiara Trotti aveva già ricoperto la carica di assessore dall’insediamento dell’Amministrazione sino al primo luglio 2015; Roberto Oliosi dal primo gennaio 2015 al primo luglio 2016.

Massimo impegno

“Ringrazio il Sindaco per l’incarico affidatomi, dal 1° luglio ho ripreso l’incarico di assessore, ruolo che avevo già ricoperto all’inizio del mandato – ha affermato Oliosi -. Da parte mia nulla cambia dal punto di vista dell’impegno nello svolgimento della mia attività amministrativa, se non la responsabilità nell’approvazione degli atti di competenza della giunta comunale di cui entro a far parte. Proseguirò il mio lavoro con il massimo impegno e serietà che ho sempre cercato di dedicare al ruolo di amministratore, a prescindere dal ruolo ricoperto all’interno della squadra amministrativa”.

Leggi anche:  Un anno di Sboarina, ecco il primo bilancio

Gli altri componenti

Oltre al sindaco Peretti e agli assessori Trotti e Oliosi, ora la Giunta di Castelnuovo del Garda è formata dal vicesindaco Ilaria Tomezzoli (con deleghe alla Cultura e all’Urbanistica), Davide Sandrini (con deleghe al Bilancio, Tributi, Sport e Turismo) e Marina Salandini (con deleghe alle Associazioni di volontariato, Convegni, Manifestazioni e Servizi al cittadino).