Villarosa mantiene la promessa fatta a Cerea.

L’incontro del Movimento 5 Stelle Cerea

“Il nostro gruppo ha organizzato una serata con il Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze perché consideriamo che questi eventi pubblici debbano toccare con mano le criticità del nostro territorio mettendolo in collegamento con il Governo”, è con queste parole, a seguito dei saluti di benvenuto, che Piergiorgio Sacchetto, portavoce dei 5 Stelle ceretani, ha introdotto la serata dello scorso venerdì 23 novembre.

Un pomeriggio ricco di spunti

L’evento, svoltosi nell’Auditorium di via Cesare Battisti, è stato solo l’ultima tranche di una giornata in cui il rappresentante del Governo, Alessio Mattia Villarosa, ha incontrato e dialogato con le associazioni di categoria e le rappresentanze politiche della bassa.

La promessa mantenuta

“Abbiamo appreso in questi giorni – spiega Sacchetto – che il sottosegretario Alessio Villarosa ha mantenuto le promesse fatte agli artigiani proprietari dei capannoni ,e ai vari rappresentanti di categoria presenti. E’ stata inserita in manovra di bilancio una riduzione del 40%, dell’IMU sui capannoni richiesta fortemente portata avanti dai nostri artigiani in quella serata”.