Adige Wolves C5 ospita il Cresole 80 c5.

Adige Wolves C5 ospita il Cresole 80 c5

Seire D: dopo la sosta natalizia il campionato di Serie D riprende quota con la prima sfida del 2020, nonché ultima del girone d’andata, in programma venerdì 10 gennaio sul parquet amico di Povegliano veronese. E’ iniziato da pochi giorni il 2020 e per capitan Albertini e compagni sono chiamati a risollevare una situazione che li vede all’ultimo posto in classifica con una vittoria e un pareggio in 10 partite appaiati proprio con il Cresole 80 c5 che li attende questo fine settimana ( venerdì 10 gennaio) presso la palestra di Povegliano contro il Cresole 80 c5.

Inizio combattivo

Avevamo lasciato il 2019 con una vittoria sul parquet di Sossano contro il Don Romeo c5, e ora il 2020 si aprirà con la sfida contro il Cresole 80 c5.

Con quale spirito iniziamo il nuovo anno?
“ Iniziamo combattivi e decisi come lo siamo stati nel finale di 2019. Con il Cresole si chiude il girone di andata e per il ritorno la nostra intenzione è sicuramente quella di affrontare tutte le gare come se fossero finali, e dobbiamo essere consapevoli di giocarcela con tutti”.

Leggi anche:  Adige Wolves c5 ancora a quota zero

L’appuntamento è fissato a venerdì, ore 21:30 a Povegliano, contro il Cresole 80 c5. Che messaggio si sente di mandare ai tifosi?

“Ai nostri sostenitori, rivolgo un saluto e ovviamente un ringraziamento per tutto il calore e il
supporto che ci fanno sentire. Ai nostri amici sostenitori posso solo dire di tenersi liberi venerdì
sera e per tutte le altre partite fino a fine campionato”