Arriva il Coca-Cola Sport Village

Il villaggio sportivo sarà al centro commerciale Auchan, da venerdì 3 a domenica 5 giugno

Arriva il Coca-Cola Sport Village
Pubblicato:
Aggiornato:

Il villaggio sportivo sarà al centro commerciale Auchan, da venerdì 3 a domenica 5 giugno

Il “Coca-Cola Sport Village”, un allegro villaggio dedicato allo sport e al divertimento, riapre le porte al pubblico e, da venerdì 3 a domenica 5 giugno, sarà presente all’interno del centro commerciale Auchan di Bussolengo. Numerose le attività gratuite che potranno essere praticate e, in occasione degli Europei di calcio, saranno tutte dedicate esclusivamente alla disciplina calcistica.

L’iniziativa, promossa da Coca-Cola HBC Italia, ha come obiettivo quello di portare lo sport in luoghi insoliti affiancando allo shopping le diverse attività che si susseguiranno nel villaggio nel corso dell’intera giornata: dai calci di rigore, al dribbling, alla possibilità di battere calci di punizione fino al calcio balilla. Non mancheranno poi appuntamenti dedicati al pubblico femminile come lezioni di pilates, aerobica e divertenti prove di equilibrio.

“Da sempre investiamo risorse nella promozione di uno stile di vita attivo” commenta Giangiacomo Pierini, direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione di Coca-Cola HBC Italia. “Il Coca-Cola Sport Village, che negli ultimi 4 anni ha accolto oltre 2.000.000 persone, è l’occasione ideale per fare movimento divertendosi in famiglia e con gli amici”.

Seguici sui nostri canali