Ben 13 sincronette veronesi si qualificano ai Campionati italiani di Savona. Al campionato italiano estivo Sport Management sarà dunque presente con gli esercizi di Solo, Duo, Squadra e Libero Combinato.

Ben 13 sincronette veronesi si qualificano ai Campionati italiani di Savona

A distanza di qualche ora dai festeggiamenti per il titolo tricolore conquistato da Caterina Zampieri nella prova dedicata alla categoria Esordienti A di nuoto sincronizzato ai Campionati Italiani invernali di Pietralata (RM), la Sport Management ha potuto festeggiare un altro grande risultato: nella categoria ragazze, infatti, le tesserate della società veronese hanno fatto tredici. Questo il numero delle sincronette della Sport Management al via della manifestazione (che ha riunito 464 atlete provenienti da tutt’Italia) e tredici è anche il numero di quante hanno ottenuto agevolmente il pass di qualificazione per il Campionato Italiani estivo, che si svolgerà a Savona nei primi giorni di luglio.

Ecco tutti i loro nomi

Prima delle veronesi Martina Lorenzetti, un po’ sottotono per una stagione costellata da vari malanni che l’hanno relegata in ottantottesima posizione. Ottima in generale, la prestazione di tutte le sincronette della Sport Management, considerando che la metà delle atlete in gara è al primo anno nella categoria. Al campionato italiano estivo Sport Management sarà dunque presente con gli esercizi di Solo, Duo, Squadra e Libero Combinato. Queste le tredici atlete partecipanti e qualificate ai prossimi Campionati Italiani estivi: Martina Lorenzetti, Cecilia Giustinelli, Marianna Fasoli, Emma Zocca, Irene Galvanini, Giorgia Maccioni, Maria Nives de Antoni, Asia Lavarini, Giorgia Vassanelli, Sophia Melis, Matilde Biondani, Vittoria Venturini e Rebecca Loro.