Benacus Rally: vittoria di famiglia

Il team Mds Racing di Quaderni porta a casa un primo posto e ora si prepara alla competizione dei Colli Scaligeri.

Benacus Rally: vittoria di famiglia
Pubblicato:

E' stata una vittoria costruita in famiglia quella ottenuta dal team Mds Racing di Quaderni di Villafranca al Benacus Rally di Bardolino.

Benacus Rally: vittoria di famiglia

Il pilota Manuel Derossi e la navigatrice Silvia Mosena hanno riportato nell'officina della famiglia Derossi, che è la casa del team Mds Racing, il trofeo per il primo posto conquistato nella categoria A5 del 16esimo Benacus Rally.

La gara

Dopo un Due Valli con diverse difficoltà, il team è riuscito a risolvere i problemi e ha fatto una bellissima prestazione nella due giorni del primo e due marzo scorsi. A bordo della loro Peugeut 206 Rally, Derossi e Mosena hanno corso con splendidi risultati le due gare della Prova lago di venerdì e la Graziani, la Lumini e la Ps Rally club di Bardolino, ripetute due volte nella giornata di sabato.

I prossimi appuntamenti

Ma il team Mds Racing non si ferma qui. Il prossimo appuntamento è il 7-8 aprile al Rally dei Colli Scaligeri, che insieme alla competizione appena conclusa e alle altre due del Veronese, Rally della Valpolicella e Rally Due Valli, permetterà alla squadra di accumulare punti per il Trofeo Rally Veronesi.

Seguici sui nostri canali