Bluvolley Verona conferma Federico Marretta gialloblu fino al 2020

"Sono contento di rimanere a Verona, che è una grande piazza", ha dichiarato l'atleta classe '90.

Bluvolley Verona conferma Federico Marretta gialloblu fino al 2020
Pubblicato:

Federico Marretta continuerà a vestire la maglia gialloblu della Calzedonia Verona. Lo schiacciatore siciliano ha ufficializzato il rinnovo del contratto fino al 2020. "Sono contento di rimanere a Verona, che è una grande piazza", ha dichiarato l'atleta classe '90.

Federico Marretta, dichiarazioni post rinnovo

"Dalla prossima stagione mi aspetto che tutte le squadre si rinforzeranno", ha spiegato il giocatore gialloblu. "Abbiamo capito, dopo questa stagione, che per competere con le prime quattro corazzate della SuperLega bisogna giocare bene a pallavolo e lavorare duro in allenamento. Vogliamo arrivare a giocarcela con le prime quattro".

L'estate dello schiacciatore gialloblu

Progetti per l'estate?:"Mi riposerò e starò con i miei genitori - ha dichiarato - perché nel corso di quest’anno non ho avuto modo di raggiungerli in Sicilia nemmeno per qualche giorno. Poi darò una mano a mio padre nel suo studio di ortopedia e fisiatria. Inoltre, penso che farò un viaggio di una o due settimane, starò al mare e cercherò di fare qualche partita a beach volley, magari anche di alto livello, per tenermi in forma in vista della prossima stagione".

Seguici sui nostri canali