La ultime partite della stagione per le squadre ancora in lotta per la promozione. Povegliano, Alpo Club 98 e Pizzoletta sono impegnati oggi contro i rispettivi avversari.

Domenica di fuoco per tre formazioni del villafranchese: Povegliano, Alpo Club 98 e Pizzoletta, che dopo il primo turno proseguono la loro corsa per la promozione. 

In prima categoria, il Povegliano, dopo aver vinto il primo match dei play off contro il Peschiera, dovrà affrontare il Concordia che viene dalla brillante prestazione contro il Pastrengo. Tanti gli assenti con cui dovranno fare i conti i biancazzurri, ma mister Pedron non è tipo che si lascia scoraggiare e i suoi ragazzi non saranno da meno.

In seconda categoria, l’Alpo Club 98 dovrà vedersela con la Juventina Valpatena, seconda classificata nel campionato appena concluso proprio davanti ai rossoneri.

In terza, il Pizzoletta sarà impegnato contro il Valdadige, arrivato secondo nel girone A e proveniente da un pareggio a reti inviolate (utile ugualmente in virtù della migliore posizione in classifica) con il Pieve San Floriano nel primo turno di play off.