Iscrizioni aperte per la Corsa di primavera

Rock edition domenica 15 marzo al Parco Giardino Sigurtà.

Iscrizioni aperte per la Corsa di primavera
Pubblicato:

Iscrizioni aperte per la Corsa di primavera.

Aperte le iscrizioni per la Corsa di Primavera

Torna l'appuntamento sportivo in uno dei parchi più belli al mondo. Da segnare in agenda la data di domenica 15 marzo 2020: dalle ore 9 alle 13, i 600.000 metri quadrati del Parco Giardino Sigurtà, già premiato come Secondo Parco Più Bello d’Europa ospiteranno, per il quinto anno consecutivo, la Corsa di Primavera, manifestazione podistica ludico motoria a passo libero che per l'edizione 2020 sarà a tema rock.

Oltre 5000 presenze per l'edizione 2019

La passata edizione, tema country, ha registrato oltre 5.000 presenze tra runner, appassionati, famiglie e amanti della Natura, segno questo che la corsa al Parco Sigurtà rappresenta uno degli appuntamenti più importanti del ricco calendario eventi.

La corsa, durante la quale si può anche camminare, prevede 3 percorsi: 2,5 km e 6 km (che si articolano all’interno del Parco) mentre quello di 10 km si svilupperà anche nelle campagne limitrofe del giardino.

Aperte le iscrizioni per l'edizione 2020

L’evento si svolge in collaborazione con UISP Italia (Unione Italiana Sport Popolare) che accoglie oltre 1 milione di soci.

Sono già aperte le iscrizioni on line per la Corsa di Primavera sul sito web del Parco www.sigurta.it - per i singoli http://www.sigurta.it/corsa-di-primavera-iscrizione-individuale

-per i gruppi (almeno 15 persone) http://www.sigurta.it/corsa-di-primavera-iscrizione-gruppo.

 

Seguici sui nostri canali