Stasera Damiano Tommasi presenterà il libro a lui dedicato nel teatro di Rizza. Al termine si fermarà ad assistere alla partita.

Questa sera lunedì 13 giugno, alle ore 19, Damiano Tommasi, ex calciatore del Verona, della Roma, della Nazionale, ora presidente dell’Associazione italiana calciatori, sarà ospite nella parrocchia di Rizza. All’interno del teatro parrocchiale, lo sportivo presenterà il libro, che lo vede assoluto protagonista, “Palla al centro. Gioca Damiano Tommasi” scritto dal giornalista Marco Hrabar ed edito dalla casa editrice Damolgraf. La serata sarà aperta al confronto, con il calciatore veronese che porterà la sua esperienza di campione dello sport che si sta impegnando per far riemergere i veri valori del calcio e dello sport.

Al termine dell’incontro Tommasi si fermerà nel salone parrocchiale per assistere alla partita d’esordio agli Europei della nazionale italiana, impegnata alle 21 contro il Belgio. L’ingresso sarà assolutamente libero, con la possibilità di guardare la partita. Durante la serata sarà inoltre possibile mangiare un piatto di risotto per cui è richiesta un’offerta libera.