Legnago Salus colpo Cicarevic.

Il Legnago presenta l’ultimo colpo

Il F.C. Legnago Salus comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Sasa Cicarevic. Montenegrino, classe ’94, Cicarevic è un trequartista reduce da due annate al Rimini, vincendo il campionato di Serie Dnella prima stagione, e conquistando la salvezza in Serie C (spareggio contro la Virtus Verona) nel torneo concluso pochi mesi fa.

Le prime parole del neo acquisto

“Spero di ripagare la fiducia, sono venuto qui carico e motivato per rimettermi in gioco”, ha dichiarato il giocatore durante la presentazione ufficiale.

E quelle dei dirigenti

Per il direttore generale Mario Pretto: “Cicarevic va a completare il nostro mercato per quanto riguarda i giocatori ‘over’. È un giocatore fortemente voluto dal mister e dalla società, che ha già fatto bene in Serie D. Si può definire un classico trequartista, che si muove bene tra le linee e, visto il modulo del nostro mister, che attua il 4-3-1-2, sarà fondamentale”.

Leggi anche:  Pallanuoto, parte la stagione della squadra femminile veronese di Serie A1

Secondo il direttore sportivo Antonio Naliato, infine: “Per completare la nostra squadra avevamo bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche, e siamo molto contenti che abbia accettato di venire qua. Se ha sposato il nostro progetto, evidentemente lo ritiene valido”.