Sul traguardo di Pregnana Milanese è arrivata domenica la tredicesima vittoria stagionale tra i dilettanti per la Petroli Firenze – Maserati – Hopplà, grazie allo sprint vincente del corridore veronese Leonardo Fedrigo che ha fatto suo il 14° Trofeo Larghi.

Leonardo Fedrigo cala il poker

Il velocista di Raldon di San Giovanni Lupatato firma così il quarto successo personale nel 2018, dopo i successi di Praticello di Gattatico  – 48esimo Trofeo Papà Cervi , il Circuito del Termen, ha messo alle spalle allo sprint dopo 144 km, Daniele Cazzola (Beltrami TSA – Argon 18) e Nicolò Gozzi (Biesse – Carrera). Ai piedi del podio l’altro veronese, Enrico Zanoncello  in forza al team Colpack.

Grazie alla squadra

“Sono molto felice di questo nuovo successo che voglio condividere con tutta la mia squadra. – ha dichiarato Leonardo Fedrigo dopo il traguardo – I miei compagni sono stati perfetti nel finale a pilotarmi e portarmi nella posizione migliorare per lanciare lo sprint. Da qui ho lanciato la mia volata a centro strada, riuscendo a tenere la testa fin sotto al traguardo”