Palaferroli capitale del basket con il 1° torneo Città di San Bonifacio

In campo anche la Tezenis Verona per un quadrangolare con Treviso, Ferrara e Mantova

Palaferroli capitale del basket con il 1° torneo Città di San Bonifacio
Pubblicato:

Il Palaferroli di San Bonifacio, ospiterà le grandi big della serie A2 di basket per una due giorni di sport in programma il 7 e l'8 settembre. In campo Tezenis Verona, De' Longhi Treviso, Bondi Ferrara e Dinamica Generale Mantova si contenderanno il trofeo del 1° torneo Città di San Bonifacio.

Al Palaferroli il quadrangolare di basket

Al quadrangolare organizzato dalla Ed Sport di AMC Eventi e Comunicazione e Fantasia Edutainment, in collaborazione con QIdeas e Pallacanestro San Bonifacio, partecipano quattro delle più interessanti realtà della A2 girone Ovest, che si ritroveranno poi in campionato per aggiudicarsi i migliori piazzamenti per il tabellone dei playoff.

In campo la Tezenis Verona

Una preseason che nel pieno della preparazione tecnico-atletica, svelerà i singoli progetti. Quello della Tezenis Verona, squadra di casa che esibirà il roster di italiani modificato, e la nuova coppia di americani; poi la De' Longhi Treviso rinnovata da coach Max Menetti che ha lasciato la panchina di Reggio Emilia ed ha ingaggiato il centro Tessitori di Biella. La campagna acquisti green di Ferrara - orfana del capocannoniere Riccardo Cortese passato a Udine - che da Treviso ha ingaggiato Lorenzo De Zardo. Quindi gli Stings di Mantova con i debuttanti Lorenzo Maspero e l'italo-argentino Mario Ghersetti, e Alberto Seravalli promosso headcoach.

 

Il 1° torneo Città di San Bonifacio, che gode del patrocinio dell'Amministrazione comunale, è inserito nel calendario del Settembre Sambonifacese e si disputa interamente al Palaferroli; l’obiettivo degli organizzatori è di farlo diventare un appuntamento clou della preseason. Semifinali e finali si giocheranno alle 18. 15 e alle 20.30; nel corso degli intervalli si esibiranno cheerleaders e freestylers e sarà possibile seguire sfide tra miniatleti.

Clinic allenatori

Durante la manifestazione si svolgerà il clinic allenatori che vedrà la partecipazione di relatori di fama internazionale. Le modalità di acquisto dei biglietti saranno comunicate in seguito, come il programma ufficiale degli eventi collaterali.

Seguici sui nostri canali