Pallamano Olimpica Dossobuono vince entrambe le partite della prima giornata dei play off promozione a Chieti, contro Messana e Brunek.

Dopo la prima giornata di partite, l’Olimpica Dossobuono guida la classifica dei play off a punteggio pieno. La squadra, impegnata a Chieti nelle finali nazionali del campionato femminile di serie A2 di pallamano, rimane tra le favorite per conquistare la promozione in serie A1.

Sono due le vittorie ottenute finora dalle ragazze del coach Escanciano Sanchez: in mattinata hanno battuto senza grosse difficoltà il Messana, formazione siciliana, con il punteggio di 33-22, mentre nel match serale (h19.30) sono riuscite a spuntarla contro il Brunek, con una vittoria sul filo di lana per 23 a 21.

Oggi Ampezzan e compagne giocheranno alle 10.30 contro il Brixen, attualmente secondo il classifica a 4 punti – per loro sconfitta ai tiri di rigore contro la Leonesse Brescia e vittoria per 25-20 contro il Messana –, mentre alle 16.30 saranno impegnate con il Leonesse Brescia che, dopo la già citata vittoria col Brixen, è stato sconfitto ai rigori dal Flavioni.