Pallanuoto, parte la stagione della squadra femminile veronese di Serie A1

Pallanuoto, parte la stagione della squadra femminile veronese di Serie A1
Pubblicato:
Aggiornato:

La rosa è pronta a scendere in acqua. A tre giorni dall’inizio del campionato, la CSS Pallanuoto femminile ha voluto presentare la nuova formazione alla città. Ad incontrare le atlete, questa mattina in municipio, l’assessore allo Sport Filippo Rando. La squadra, al secondo anno in serie A1, sabato 5 ottobre giocherà la prima sfida contro il Bogliasco 1951, nel genovese.

La presentazione ufficiale della formazione

E stamattina, la formazione era quasi al completo. Le presentazioni ufficiali sono state fatte dal capitano Giorgia Prandini. Assieme a lei il presidente del club Massimo Dell’Acqua, l’amministratore Andrea Campara, il tecnico Giovanni Zaccaria, il vice allenatore Marco Alì e il team manager Giulia Giovannini. All’assessore Rando le atlete hanno lasciato non solo l’invito per vedere le partite in casa, ma anche la foto della squadra che, sul momento, hanno autografato una ad una.

"Vi ringrazio e vi auguro una stagione ricca di soddisfazioni – ha detto Rando - Avete fatto un bellissimo lavoro per arrivare in A1, ora dovrete dare il meglio di voi stesse per restare nella massima categoria. Verona è orgogliosa di voi, ricordatevi che ogni volta che scendete in vasca rappresentate la nostra città”.

Al termine dell’incontro foto di rito sulla scalinata di Palazzo Barbieri.

Seguici sui nostri canali