Inizia questa sera la 46^ edizione del torneo notturno di Quaderni, memeorial Paolo Scattolini. Tutte le partite in programma.

Sarà inaugurata stasera la 46^ edizione del torneo notturno di Quaderni, intitolato da quattro anni a questa parte, a Paolo Scattolini, ragazzo del paese venuto a mancare a causa di una malattia incurabile.

La competizione che andrà in scena agli impianti sportivi di Quaderni di Villafranca sarà doppia: un torneo di calcio a 5 con quattro gironi da quattro squadre ciascuno ed un torneo di calcio a 7 con tre gironi sempre da quattro squadre.

Per il torneo di calcio a 5, si partirà alle 20.30 con il match Stardust – Gelateria Maracanà (del girone B), a seguire, ore 21.20, si giocherà Squirting Lisbona contro Drunk (gir. B), per concludere con Scarsenal Fc contro Azienda agricola Pigno alle 22.10 (gir. C).

Nel torneo di calcio a 7, invece, si disputano solo due partite; la prima, con inizio alle ore 21, vedrà sfidarsi la terza classificata dello scorso anno, Sommagrafica e i Marpioni. Il secondo match sarà Technical Montaggi contro il Boccino Roverbella. Entrambe le partite sono del girone A.