Sarà presentato giovedì 9 giugno la 46^ edizione del Torneo Notturno di Calcio che si svolgerà a Quaderni tra giugno e luglio.

È ai nastri di partenza il 46° Torneo Notturno di Calcio – IV Memorial Paolo Scattolini che, come consuetudine, animerà le serate degli sportivi villafranchesi. Tutte le partite sono in programma dal 14 giugno al 15 luglio agli impianti sportivi di Quaderni; l’ingresso per il pubblico è gratuito e durante le serate saranno in funzione gli stand gastronomici.

La serata di presentazione dell’intera manifestazione si svolgerà giovedi 9 giugno agli stessi impianti sportivi di Quaderni dove, a partire dalle ore 20:30, verranno presentate le squadre partecipanti ai due tornei (Calcio a 7 e Calcetto a 5) ed i rispettivi accoppiamenti e gironi di appartenenza. Al termine della presentazione è previsto un momento conviviale per tutti i partecipanti.

Il torneo di calcio a sette è strutturato su tre gironi da quattro squadre ciascuno, mentre in quello di calcio a cinque i gironi sono quattro (sempre da quattro squadre ciascuno). I raggruppamenti sono già stati definiti. È possibile consultarli alla pagina facebook «Trofeo memorial Paolo Scattolini».