Verona Rugby a Palazzo Barbieri

Successo e orgoglio sono stati celebrati a Palazzo Barbieri tra capitano e sindaco: questa squadra entra nell'eccellenza del Top 12.

Verona Rugby a Palazzo Barbieri
Pubblicato:

Verona Rugby a Palazzo Barbieri. Successo e orgoglio sono stati celebrati a Palazzo Barbieri tra capitano e sindaco: questa squadra entra nell'eccellenza del Top 12.

 Serie A

La palla ovale veronese si appresta a giocare al massimo livello italiano. Il Verona Rugby, dopo aver vinto il campionato di serie A, entra nell’eccellenza del Top 12. Prima partita in calendario, il 15 settembre, contro il Patarò Calvisano di Brescia.

L'eccellenza

Questa mattina, la società e i giocatori erano a Palazzo Barbieri per ricevere, direttamente dalle mani del sindaco Federico Sboarina, una targa di riconoscimento. “Avete scritto la storia del rugby veronese – ha detto il primo cittadino – e ora vi aspetta una stagione davvero importante. Nello sport tutto può essere ottenuto, voi siete un’eccellenza, dovete crederci e lavorare tanto. Per questo vi facciamo i nostri migliori auguri, affinchè la stagione che è alle porte possa portarvi tante altre soddisfazioni. Grazie a voi e al vostro esempio, molti ragazzi e giovani si avvicineranno e appassioneranno a questo bellissimo sport”.

Rappresentanti di una città

“Un lavoro di squadra ha reso possibile tutto questo – ha aggiunto l’assessore allo Sport Filippo Rando -. Per noi è davvero un orgoglio avervi qui oggi e lo sarà anche seguirvi sui campi più importanti d’Italia. Ricordatevi sempre che voi rappresentate la nostra città. Vi auguro che il successo raggiunto lo scorso anno sia uno stimolo per affrontare al meglio la nuova categoria”.

Seguici sui nostri canali