Villafranca Calcio acquista l'ex Milan Rodney Strasser

Ha debuttato anche in Serie A il 21 dicembre del 2008.

Villafranca Calcio acquista l'ex Milan Rodney Strasser
Pubblicato:

Villafranca Calcio acquista l'ex Milan Rodney Strasser. Ha debuttato anche in Serie A il 21 dicembre del 2008.

Villafranca Calcio acquista l'ex Milan Rodney Strasser

Era già nell'aria da un po' di tempo ma l'ufficialità è arrivata ieri sera: Rodney Strasser e' stato tesserato con il Villafranca Veronese. Centrocampista classe 1990 originario della Sierra Leone, è cresciuto nel settore giovanile del Milan (Berretti e Primavera). Ha fatto alcune presenze nella prima squadra del Milan , con debutto in serie A il 21 dicembre 2008 nella partita Milan - Udinese.

Da alcuni mesi si allena con i compagni

Ecco le prime dichiarazioni del direttore generale Cannoletta: "Rodney è da alcuni mesi che si allena con la squadra, si è integrato ben sia a livello di gruppo che di gioco e l'altro giorno è venuto da me e mi ha detto: 'Mauro mi trovo bene qui sia come ambiente sia come gruppo e mi piacerebbe far parte della squadra e dare il mio contributo per cercare di ottenere la salvezza del Villafranca'. Sono certo che Rodney con la sua personalità e qualità in mezzo al campo potrà fare da trascinatore e contribuire anche alla crescita del livello qualitativo della squadra e punto di riferimento anche per i più giovani".

Disponibile da gennaio

Attualmente è tornato per le festività al suo paese natale per stare vicino alla moglie e al figlio che è nato alcuni mesi fa e poi dal 3 gennaio sarà operativo con la squadra. Per quanto riguarda gli altri acquisti ricordiamo Lorenzo Dentale, centrocampista classe '99 di proprietà dell'Hellas Verona, rientrato dall'Arzignano (sarà disponibile a gennaio per il tesseramento); Massimiliano Quintarelli, portiere, classe '98 dal Valgatara; Francesco Zoppi, difensore classe 2000 dall'Arzignano e Nicolae Matei, classe 1997, attaccante dal Legnago.

Foto in evidenza tratta da Getty Images

Seguici sui nostri canali