Una targa per festeggiare l’approdo in serie B2. Le atlete della Logimont Montorio hanno sbaragliato anche quest’anno la concorrenza e si sono aggiudicate la promozione. Alle numero uno della pallavolo femminile di Verona, l’assessore allo Sport ha annunciato l’arrivo imminente di fondi per la sistemazione della palestra di Novaglie, dove le ragazze si allenano.

Il riconoscimento in sala Arazzi a Verona

Questa mattina in sala Arazzi c’erano proprio tutti, dalle atlete rigorosamente vestite con la maglietta rossa della società, agli allenatori. Ma anche il presidente della polisportiva Libertas Montorio Giuseppe Bongiovanni e il rappresentante della Logimont, sponsor della squadra, Lorenzo Carneri. A consegnare loro una targa che ricorderà l’importante risultato raggiunto, l’assessore allo Sport.

“Fondi per la sistemazione della palestra dove la squadra di Montorio si allena”

“Dopo i successi dello scorso anno, la promozione appena raggiunta è motivo di vanto e orgoglio per tutta la città – ha detto l’assessore –. I nostri complimenti alle atlete, agli allenatori e alla società, che negli ultimi anni ha raggiunto traguardi importanti, dimostrando che non ci sono limiti sportivi di fronte a impegno e passione. Da parte nostra abbiamo già previsto lo stanziamento dei fondi necessari alla sistemazione della palestra dove vi allenate e giocate. Concorderemo assieme alla società quale potrà essere il periodo migliore per far partire i lavori, tenendo conto del calendario sportivo”. La società celebrerà il grande risultato nella tradizionale festa di fine attività della polisportiva, che si svolgerà lunedì 13 maggio, dalle 19.30, al circolo 1° Maggio di Montorio.